Dove Siamo

Nel centro di Napoli, con una sede operativa in Corso Vittorio Emanuele n. 224. Facilmente raggiungibile con tutti i mezzi pubblici e con auto propria, a meno di mezz’ora dalla Stazione Centrale e dall’aeroporto.

Un’ampia struttura che, oltre a contenere il cuore operativo del gruppo, con 12 moderne postazioni computer, è dotata di due ampie sale per riunioni e convegni, collegabili tra loro in video conferenza per tenere incontri e seminari per tecnici, professionisti ed installatori.

La nostra sede principale si trova in posizione strategica laddove sono ubicati gli edifici più prestigiosi della città che seguiamo da oltre dieci anni nelle ristrutturazioni impiantistiche: a cominciare, per fare esempi significativi ma non esaustivi, dal Teatro di S.Carlo, il più antico Teatro d’Opera d’Europa, per proseguire con la Biblioteca Nazionale V. Emanuele III ed il Palazzo Reale di Napoli. In questo modo possiamo essere estremamente “vicini” anche fisicamente ai nostri principali clienti.

Una seconda sede, di supporto, ubicata nella zona collinare di Napoli, è destinata principalmente ai disegnatori al cad nonché al Laboratorio Permanente di Impianti e Misure, dove vengono tenuti corsi di formazione a contenuto prettamente pratico.

Ma con lo stesso spirito di essere sempre presenti e “vicini” a dove le opere si realizzano, siamo presenti, per l’area Nord, a Milano, per l’area Centro a Roma e, con nostri partners a Cagliari e Reggio Calabria. Una dislocazione veramente “operativa” sul territorio nazionale che può avvalersi anche di ulteriori strutture di appoggio in altre città d’Italia, in modo da fornire lo stesso tipo di servizio qualificato e omogeneo in ogni pare del territorio nazionale.