MISURE PRESE CONTRO LA DIFFUSIONE DEL CORONAVIRUS “COVID-19”

Trisciuoglio Group per contrastare responsabilmente ed efficacemente la diffusione del coronavirus “Covid-19”, ha adottato misure igienico-sanitarie e organizzative per il proprio personale allineate con le indicazioni emesse dal Ministero della Salute e delle organizzazioni sanitarie competenti in materia.

Abbiamo quindi provveduto a:
– Sanificare quotidianamente gli ambienti dello studio;
– Informare il nostro personale in maniera esaustiva sulle metodologie di comportamento;
– Invitare chiunque ravvisi sintomi influenzali a chiamare numeri indicati dal Ministero.

Sottolineiamo inoltre che Trisciuoglio Group, avendo da circa un anno iniziato collaborazioni lavorative con gli Stati Uniti, ha intrapreso già da tempo la strada dello Smart Working, potenziando la propria rete internet e consentendo il lavoro a distanza. L’utilizzo di questa metodologia di lavoro è stata quindi prontamente attivata a partire dal 21 febbraio 2020 e proseguirà fino a nuova comunicazione.

Contestualmente, al fine di ridurre ulteriormente i rischi di contatti ed eventuali contagi si è annullato ogni evento, conferenza, corso, riunione, rimandandoli a date da destinarsi, ivi compreso il Convegno che si doveva tenere a Milano il 12 marzo 2020, insieme al CEI e alla Siemens S.p.A.

Riteniamo che queste misure possano garantire la continuità del nostro lavoro e, compatibilmente con l’evolversi della situazione, restiamo a disposizione dei nostri interlocutori, sostituendo eventuali incontri o riunioni lavorative con videoconferenze e altri strumenti di comunicazione digitale.

Nel condividere misure di questo tipo, siamo convinti di poter contribuire, per la nostra piccolissima parte, a costruire un argine alla diffusione del coronavirus.

Cordialmente
Ing. Domenico Trisciuoglio

Pin It on Pinterest