Alberghi

  • Hotel Valle dei Casali – Roma

Anno: 2013

Durante la fase conclusiva della realizzazione del Complesso ricettivo HOTEL VALLE DEI CASALI, sito in ROMA, lo studio dell’ing. Trisciuoglio è stato interpellato per effettuare un’analisi di tutti gli impianti realizzati e ancora da realizzarsi, al fine di un’eventuale cessione della struttura al gruppo internazionale Marriott.

Il lavoro richiesto è partito dall’analisi puntuale dei progetti esistenti di tutti gli impianti per un importo superiore ai 2.300.000,00 euro.

Dopo tale studio si è passati ad una fase di constatazione dell’installato, verificandone la congruità col progetto nonché la rispondenza alle normative ma, soprattutto agli standard internazionali richiesti.

L’analisi ha riguardato non solo l’aspetto meramente tecnico ma anche quello strettamente economico con analisi di tutti i lavori realizzati in funzione dei SAL emessi

Importo totale progetto: € 2.300.000,00

Analisi progettuale e collaudo impianti

Hotel Valla dei Casali – Roma

  • Hotel Parker’s di Napoli

Lo studio ha curato la progetto esecutivo di tutti gli impianti elettrici e speciali del piano cantinato e dei locali adibiti al ristorante ed alle cucine, nonchè l’adeguamento normativo di tutti gli impianti esistenti.

Lo studio ha sviluppato inoltre il progetto dell’impianto spegnimento incendi 2° piano interrato

Progettazione esecutiva 

Stato dell’opera: impianti realizzati e funzionanti

Hotel Parker’s – Napoli

  • Hotel Garden Rose di Napoli

Albergo nelle immediate vicinanze di Napoli. Struttura moderna e piena di comfort. Lo studio ha coordinato tutti gli interventi impiantistici eseguendo la progettazione esecutiva e seguendo l’impresa nella realizzazione delle opere.

Progettazione esecutiva e assistenza alla D.L.

Importo totale progetto: € 516.456,90

Stato dell’opera: impianti realizzati e funzionanti

Hotel Garden Rose di Napoli

Trisciuoglio Group

opera dal 1967 nel settore degli impianti, dapprima elettrici e poi, seguendo l’evoluzione del mercato, nel settore degli impianti speciali e meccanici.
Ha sedi in Italia e all’estero. La sede principale è ubicata a Napoli.