Primati

Trisciuoglio Group

è sempre stato all’avanguardia ed ha investito sempre molto nella ricerca. Spesso ha poi “osato”, facendo da apripista ad altri con soluzioni d’avanguardia che si sono rivelate tutte vincenti e, negli anni successivi, sono state seguite ed applicate da tutti gli altri. I più importanti primati stabiliti da Trisciuoglio Group sono qui riportati.

Primo software d’impianti realizzato in Italia

Progetto Sintesis

(1983 – I edizione)

Nel 1982-1983, quando i personal computer iniziarono a diffondersi, l’ing. Domenico Trisciuoglio ideò e realizzò un software in grado di effettuare, in via del tutto automatica, il calcolo completo di tutte le reti elettriche di bassa tensione.

Il software è accompagnato da tre volumi che illustrano le modalità di progettazione degli impianti elettrici in bassa tensione attraverso l’uso di un PC.
Il cofanetto contenente i volumi ed il software, in colore azzurro, fu stampato nel 1986 in numero limitato di 1000 copie.

Dettagli

Primo impianto di Building Automation progettato in Italia

(Teatro di San Carlo – Napoli)

EIBA Award '96

Nell’aprile del 1996, è stato premiato a Francoforte con il “Certificate of Appreciation THE EIBA AWARD” per il suo progetto degli impianti elettrici del Teatro di San Carlo di Napoli.

Dettagli

Primo impianto integrato di Building Automation in Italia

(Palazzo Reale – Biblioteca Nazionale – Napoli )

EIBA Award '98

Nell’aprile 1998 il suo progetto degli impianti elettrici della Biblioteca Nazionale, Vittorio Emanuele III di Napoli ha vinto l’EIBA Award, su un totale di oltre 1200 progetti provenienti da tutto il mondo. Guarda il video

Dettagli

Trisciuoglio Group

opera dal 1967 nel settore degli impianti, dapprima elettrici e poi, seguendo l’evoluzione del mercato, nel settore degli impianti speciali e meccanici.
Ha sedi in Italia e all’estero. La sede principale è ubicata a Napoli.

Pin It on Pinterest